Helena Bonham Carter: "E' stato buffo comportarmi come Hermione"

« Older   Newer »
  Share  
neamh
view post Posted on 13/3/2010, 15:59




Helena Bonham Carter: "E' stato buffo comportarmi come Hermione"
Helena Bonham Carter, la brava attrice britannica compagna di Tim Burton che interpreta la crudele strega Bellatrix nella saga di Harry Potter, in una recente intervista ha parlato di alcune scene di Harry Potter e i Doni della Morte (parte I e II) sulle quali sta lavorando in questi giorni: "Stavolta ho qualche battuta da pronunciare, per fortuna. Ho finito le riprese un paio di mesi fa. La mia scena preferita è quella in cui Bellatrix tortura Hermione. Ma non solo: ho anche dovuto fingere di essere lei. C'è una scena in cui Hermione assume le sembianze di Bellatrix, tramite la Pozione Polisucco, per entrare nella banca Gringotts. Anziché usare la computer grafica, o sottoporre Emma Watson a lunghe e complesse sedute di trucco, hanno detto a me di "comportarmi come Hermione. E' stato divertente, perché ho sempre voluto essere lei. E' stato buffo soprattutto perché Dan [Radcliffe] e Rupert [Grint] mi trattavano come se avessi anch'io diciassette anni. La scena è circa a metà del romanzo, ma sarà nel secondo film, come tutte le altre scene in cui compaio io. Quindi non mi vedrete fino al 2011."

fonte
 
Top
…Dreamer…
view post Posted on 19/3/2010, 09:54




La adoroooo!!!!! <3 ...ma dobbiamo aspettare fino al 2011!! :'(
 
Top
1 replies since 13/3/2010, 15:59   67 views
  Share