Bella....da piegarsi dalle risate!!!, come la descrive NONCICLOPEDIA...muahah

« Older   Newer »
  Share  
green_ignisfatuus
view post Posted on 11/11/2008, 18:01




Ragazze è girando per i siti stupidi che ho trovato questo pezzo più altri su twilight che fanno morire dal ridere!! chiaramente sono parodie!! anche se offendono di brutto mi piacciono da morire!! se avete tempo andate a leggervi anche le altre cliccandoqui!!!! intanto vi lascio un pezzo e buon divertimento!!



Isabella Marie Swan (ma non chiamatela così, corregge tutti facendosi chiamare "Bella"...alla faccia della modestia) è una Emo dichiarata il cui unico scopo è far morire di crepacuore padre, madre, amici e fidanzato per la sua straordinaria abilità nel rompersi qualche osso del corpo o a farsi del male in qualunque altro modo possibile.

Se pensate che questo basti a farla rinchiudere, vi sbagliate, perché la signorina in questione rompe tutto ciò che le capiti a tiro con frequenza allarmante, facendo incavolare mezzo mondo, e possibilmente facendo male a un'altra ventina di persone oltre che a sé stessa.

Da brava Emo ha anche capelli scuri e colorito pallido, nonostante abbia vissuto fino ai 16 anni nella città del sole (leggi: Phoenix), ma si pensa che sia dovuto al fatto che la madre la mandasse in giro con imbottiture da tutte le parti pur di non ritrovarsela mutilata, e trovarsi così tra capo e collo il padre, che non è nientemeno che un poliziotto.

Protagonista della celebre serie bimbominkia "Twilight", scritta in segreto da Federico Moccia sotto il falso nome di "Stephenie Meyer" (notate infatti che questo nome non esiste: l'evidente incapacità letteraria di Moccia si evidenzia ancora una volta!) la ragazza se ne va dalla città focosa e piena di stripper di Phoenix, per trasferirsi a Forks, paesino di nerd in cui il Diluvio Universale è giornaliero. Tutti riusciamo a capire il perché, ovviamente.

Per chi potesse pensare che lo fa solo perché è Emo, al TG5 Emilio Fede ci annuncia che è tutto dovuto ai tentativi di conoscerla del nuovo stripper della madre, che la nostra povera stella ha scambiato per tentativi di stupro nella sua ristretta capacità mentale. Ovviamente, una volta fuggita verso la Città delle Forchette (leggi: Forks) a piangere (tanto per cambiare) dal padre, la madre pensa bene di fuggire a sua volta con lo stripper.

Chiaramente, Bella Swan è una minorata mentale. Sarà per questo che riscuote così tanto successo fra le sue lettrici?
[/color]
 
Top
neamh
view post Posted on 11/11/2008, 19:04




è troppo divertente!!! ma povera bella... XD
 
Top
Hily Granger
view post Posted on 28/11/2008, 19:08




Anche io conosco qst sito solo ke avvolte è un po' pesante su certi punti di vista!!cmq davvero simpatiko!
 
Top
neamh
view post Posted on 30/11/2008, 16:58




quoto!!! finchè insultano bella...
ma quando insultano persone o personaggi che stimo mi fanno saltare i nervi... cmq non andiamo ot cm nostro solito!!!
 
Top
*Haley*
view post Posted on 15/12/2009, 23:25




povera Bella...però è divertente!!
 
Top
4 replies since 11/11/2008, 18:01   179 views
  Share