FatuousFire...Draco&Hermione...Bella&Edward...

A_REPLY
100 motivi per dramione, by martymalfoy
view post Posted on 29/7/2009, 14:21P_QUOTE

Alessia

Group: Moderatori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 16:36

ragazze io (ora non ricordo dove -la solita-) ho letto 113 motivi dramione!!! ne hanno aggiunti 13!! appena li ritrovo li posterò!!

image

"Le sarebbe bastato l'oblio per dimenticare? Per sopravvivere? No, le serviva ben altro e lo sapeva. Ma ormai era tardi. Era tardi per reclamare ciò che era stato suo.
- A che pensi?-
A te.

- Niente di particolare.- sussurrò a bassa voce, cercando di non incontrare lo sguardo di Malfoy che le camminava a fianco, bardato nel lungo mantello nero che non faceva altro che donargli un aspetto ancora più irraggiungibile, proprio come in passato. Lui...no, lui non era cambiato. Draco Lucius Malfoy. L'orgoglioso purosangue, Principe di tutta Serpeverde. Il nemico, il figlio del traditore. Il suo Draco ."

Characters & Quote By Kysa[/size]

imageimage

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/7/2009, 14:29P_QUOTE

Slytherin heart

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/11/2009, 19:45

bhe i motii sono infiniti!!!xD
io questi li ho postati ieri sul blog!!!

image

image
"So the lion fell in love
with the lamb..."
"What stupid lamb..."
"What sick and
masochistic lion..."
Twilight

image
~Piccole Grafiche
image

neamh©

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 16/9/2009, 19:47P_QUOTE

Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 19:03

100 motivi Dramione, contrattacco Drarry

.

Vi prego di non prenderlo come un attacco: ognuno ha i suoi gusti ed è libero di “tifare” per la coppia che più ama, diciamo che questo è solo un contrattacco da una fan sfegatata della coppia Draco/Harry, che detesta anche il pensiero di una cosa che somigli vagamente a una Dramione. Questo elenco di 100 motivi pro-Dramione è, secondo me, decisamente insensato. Dei 100 motivi solo 16 hanno un minimo di ragion d’essere, gli altri sono semplici desideri dei sostenitori, ma questo non li rende buoni motivi per giustificare la coppia. Io sono di parte, ovvio, ma ci sono anche cose oggettive da tener presente. Dal mio canto ho cercato di essere il più obbiettiva possibile, guardando le cose dalla parte di un fan Dramione, o per lo meno dalla parte di uno che non detesta la coppia. Quelli in grassetto sono i motivi, a mio parere, sensati, con relativo contrattacco Drarry.

1- Perchè il film 'Orgoglio e pregiudizio' è insipirato a loro
Non è un buon motivo per sostenere la coppia.

2- Perchè Hermione lo difende da Harry
Anche Ron lo difende da Harry quando lo fa Hermione (settimo libro, quando Harry sospetta che Draco sia diventato un Mangiamorte). Sarebbe più appropriato, a questo punto, sottolineare l’ossessività di Harry nei confronti di Draco e leggere tra le righe ipotizzando che sia preoccupato per lui, invece.

3- Perchè nelle fan fic sono i nostri personaggi preferiti
Nostri? Io, come molti altri, detesto Hermione. Quindi... insensato anche questo.

4- Perchè siamo al 99% Dramione e 1% Ficer
Insensato.

5- Perchè con loro le botte sono assicurate
Non credo che Draco, codardo e vigliacco quanto volete ma educato come un soldato da Lucius, alzerebbe mai le mani su una ragazza. Nemmeno se Mezzosangue. Con Harry sì che le botte sono assicurate!

4- Perchè ci piace la coppia scoppiata
Quale coppia scoppiata migliore che una Drarry?!

5- Perchè nulla è scontato
Insensato.

6- Perchè sono tutto ciò che la Rowling cerca di non lasciar trasparire dai libri
Se i soggetti sono Draco e Harry, allora si, sono daccordo.

7- Perchè sono gli unici che si offendono senza esclusioni di colpi
L’arroganza di Harry eguaglia l’orgoglio di Draco, quindi sono entrambi molto più irascibili di Hermione.

8- Perchè Ron è troppo fesso e gentile per Hermione
Ron e Hermione sono perfetti insieme. Si completano a vicenda e i comportamenti che assumono nei libri o nei film (al Ballo del Ceppo, ad esempio) non possono essere giustificati se non grazie a un grosso OCC.

9- Perchè Pansy è troppo idiota per Draco
Vero.

10- Perchè al ballo era bellissima. Draco questo lo ha notato.
Lo ha notato Ron, infatti è scoppiato dalla gelosia. Draco non ha fatto una piega, se non, l’anno successivo, trascinare di sua mano Cho (fidanzata con Harry) davanti alla Stanza delle Necessità, mostrando ad Harry che la sua fidanzatina ha spifferato tutto alla Squadra di Inquisizione e lo ha tradito (http://img3.imageshack.us/img3/7222/phdracoi7.jpg). Non suona tanto come vendetta post-gelosia?

11- Perchè è il più sexy della scuola. Hermione questo lo ha notato.
Vi sembra un motivo? Anche Harry può aver notato che Draco è il più sexy della scuola. Lo noterebbe chiunque!

12- Perchè si sa che chi disprezza compra
Questo motivo può valere anche per Harry, anzi calza di più poiché quello di Draco per Hermione più che disprezzo è schifo e bassa considerazione (lui è razzista e lei una Mezzosangue).

13- Perchè Lucius odia Hermione e Draco odia Lucius.
Lucius odia molto di più Harry che Hermione e Draco non potrebbe odiare suo padre nemmeno se la terra si aprisse in due parti. O con un inevitabile OCC.

14- Perchè sono orgogliosi allo stesso modo
Harry è molto più orgoglioso di Hermione.

15- Perchè il male e il bene si attraggono
Il bene in Harry Potter è rappresentato da Silente, in primis, poi dall’Ordine e subito dopo da Harry. Il male da Voldemort, i Mangiamorte e, ad Hogwarts, Draco.

16- Perchè è inevitabile che Ginny finirà con Harry
Ginny finisce con Harry solo perché Harry ha paura di perdere, finita la scuola, l'unica famiglia che abbia mai avuto: i Weasley. Quale modo migliore di entrare davvero a farne parte, se non sposare l'unica femmina dei Lenticchia?

17- Perchè Draco e Herm sono i personaggi più ambigui e misteriosi della saga
Herimione ambigua e misteriosa? E allora Piton, Silente, Grindelwald, Tom Riddle... loro cosa sono?

18- Perchè la Row è imprevedibile
Insensato.

19- Perchè 'Niente è quello che sembra'
Insensato. Può valere anche per Drarry.

19- Perchè se non è problematico non è il grande amore
Come sopra. Ed è molto più complicato tra Harry e Draco che tra Hermione e Draco.

20- Perchè lei è l' unica con ilcoraggio di prenderlo a pugni
Harry gli molla più che un semplice pugno. Il Sectumsempra vi ricorda niente?

21- Perchè lui è l'unico che dice "Piccola sudicia mezzosangue''
Sapete quante volte lo avranno detto Voldemort o Lucius o chiunque altro che disprezzi i Mezzosangue?!

22- Perchè è l'unica coppia dove pensare a lei che accarezza un furetto bianco è tremendamente romantico
E’ romantico anche se è Harry ad accarezzarlo. In più il contrasto tra il nero dei suoi capelli arruffati e il bianco del pelo morbido del furetto fa molto più effetto.

23- Perchè alla 'Coppa di Quiddich' Draco dal basso la guardava di nascosto
Non prendeva in giro Harry? Io ricordo così...

24- Perchè lui è l'unico che riesca a farle diventare gli occhi lucidi per averle detto "Mezzosangue"
Se uno ti insulta in un modo del genere, è naturale che ti vengano gli occhi lucidi...

25- Perchè Draco mangia la mela verde guardandola
In realtà guarda minaccioso Neville, poi sposta lo sguardo su Harry che (crede) sta per essere ucciso da un Ippogrifo e finge di ridere mentre in realtà è preoccupato a morte. La reazione successiva all’atterraggio incolume di Harry ne è la dimostrazione.

26- Perchè lei in fondo pensa '' Ma quanto ca**o è bello??"
Insensato.

27- Perchè Draco sa che non è una puritana come vuol far credere
Insensato.

28- Perchè Draco è geloso di Harry che la può vedere quando vuole
Draco è geloso di Ron che gli ha fregato Harry al primo anno e che si è preso il posto che avrebbe voluto avere lui nella sua vita.

29- Perchè Pansy è il contrario di Hermione e Malfoy non la vuole pensare
Chi lo dice che Pansy è il contrario di Hermione? La Rowling non da una così grossa caratterizzazione al personaggio, mi pare.

30- Perchè lei aveva capito che non era un Magiamorte per sua volontà
Lei non aveva capito proprio che era un Mangiamorte...

31- Perchè pensare a Draco che spunta in faccia a Hermione il fumo della sigaretta è sexy
Pensare a Draco che fuma una sigaretta (babbana) è pensare a un OCC.

32- Perchè lei è l'unica che è stata capace di rispondere a suo padre in libreria
Anche Ginny, Harry e il padre di Ron hanno risposto a suo padre in libreria.

33- Perchè entrambi amano le sfide senza tregua
Hermione che ama le sfide? Non era Harry quello sfigato-attira-guai?

34- Perchè se finirà con loro due insieme le copie del libro venderanno il triplo e la Rowling lo sa benissimo.
Avrebbe venduto molto di più se Harry fosse finito con Draco, questo è certo.

35- Perchè ci siamo stancati delle coppie miele e cioccolata
Con una Drarry non si corre il rischio.

36- Perchè i siti su di loro sono infiniti
Ce ne sono molti di più su Draco e Harry.

37- Perchè i siti du draco e Ginny sono pochissimi
Ringraziando Merlino!

38- Perchè i ragazzi amano sognare con i personaggi combattivi
Harry è molto più combattivo di Hermione.

39- Perchè se esistessero per davvero bisognerebbe farci un libro sopra
Insensato. E incomprensibile.

40- Perchè nessuno non vorrebbe vedere al cinema una scena del tipo "Granger lavati la bocca!" "Malfoy fottiti!" " Non preoccuparti, ci penserò con te stasera!"
Draco vomiterebbe alla sola idea, ed Hermione non direbbe mai una parola come fottiti.

41- Perchè starebero troppo bene a studiare insieme
Insensato.

42- Perchè sono lo studente e la studentessa più in gamba di Hogwrts
Chi l’ha detto? Percy è più bravo di Draco a scuola, e non è certo il solo.

43- Perchè lei lo sfida con lo sguardo ogni istante
Quello è Harry. E lo fa anche in modi diversi dagli sguardi.

44- Perchè lui non smette un secondo di trattarla male
Tratta più male Harry, direi!

45- Perchè sa esattamente cosa dirle per ferirla nel profondo
Non ci vuole tanta fantasia... Mezzosangue, sudicia Mezzosangue, sporca Mezzosangue, figlia di babbani... Con Harry, invece, ha molta più fantasia (Sfregiato, San Potter ecc.).

46- Perchè Draco e Hermione rappresentano la storia d'amore che ognuno di noi sogna di avere almeno una volta nella vita
Insensato.

47- Perchè la Rowling non ha creato a caso due personaggi tanto diversi ma tanto simili
Sono molto più diversi ma simili Draco e Harry.

48- Perchè in un intervista a detto "Non ci credo che non avete ancora capito di chi è innamorata!"
E intendeva Ron.

49- Perchè ogni canzone parla di un amore impossibile
Più impossibile di una Drarry?

50- Perchè i ragazzi odiano Ginny la piattola!
Anch’io la odio.

52- Perchè i ragazzi amano Hermione in versione reggicalze!
Ragazzi con stomaci non delicati... Io preferisco questi:
http://fc09.deviantart.com/fs47/f/2009/218..._by_yukipon.jpg
http://fc01.deviantart.com/fs47/f/2009/192...y_by_yukipon.jp
http://spe.fotolog.com/photo/46/21/51/otra...211219555_f.jpg
http://33.img.v4.skyrock.net/335/fanart-fa...to_40761062.jpg

53- Perchè stuzzica l'idea di immaginarli fare sesso con Harry e Ron che li guardano da dotto il mantello dell'ivisibilità
Meglio Hermione e Ron che si eccitano e si saltano addosso spiando Harry e Draco che fanno sesso.

54- Perchè di notte te li sogni
Draco si, Hermione non ci penso nemmeno.

55- Perchè niente e nessuno li dividerà mai
Insensato.

56- Perchè se mai succedesse Draco tornerebbe da lei strisciando
Insensato.

57- Perchè lui farebbe le corna ogni notte a Ginny per Hermione
Insensato.

58- Perchè Ficer è bello ma Dramione è meglio
Insensato.

59- Perchè ravvivano le nostre serrate piovose attaccati davanti al Pc
Insensato.

60- Perchè Hermione lo perdonerebbe anche se uccidesse Harry
Insensato.

61- Perchè Draco non ucciderà Harry se lei glielo chiederà
Infatti se lo scoperà a morte.

62- Perchè Hermione come animagus sarebbe un Cobra Letalis!
Sarebbe un Castoro, altro che Cobra Letalis!

63- Perchè lei non è una facile
Harry è molto meno facile.

64- Perchè lui la vuole fino in fondo
Insensato.

65- perchè leggere le Draco/Herm provoca un brivido lungo la schiena inspiegabile
Insensato.

66- Perchè in uno dei suoi giri di perlustrazione incontra il trio, sfotte Ron e Harry e si rivolge a Hermione con un semplice "Granger.."
Perché la considera meno di zero, è geloso di Ron e ama Harry.

67- Perchè anche se la Rowling ha detto che non saranno una coppia noi crediamo nella sua genialità nel sorprenderci
Insensato.

68- Perchè la canzone "Far Away" è la più dedicata a loro
E “Bellissimo così” è scritta apposta per Draco e Harry.

70- Perchè il loro bambino sarebbe instancabilmente un Malfoy e un Granger
Certo, non potrebbe essere un Weasley con le lentiggini e i capelli rossi... Sarebbe un tantino sospetto...

72- Perchè Hermione ha gli occhi curiosi e Malfoy ha gli occhi indagatori
Insensato.

73- Perchè sono l'argento e l'oro
Insensato.

74- Perchè se Herm si mettesse con Ron quando litigano piange
Dopo una litigata nessuno si mette a ridere.

75- Perchè se si mette con Draco quando litigano non si tiene tutto dentro e lo prende a pugni
Viva la violenza!

76- Perchè Draco sa che è sporca dentro ma candida fuori
E dato che è un superficiale gli importa solo che è una Mezzosangue.

77- Perchè assomigliano troppo a Rossana e Eric
Insensato.

78- Perchè i loro capelli ci fanno pensare al giorno e alla notte
La notte è nera, mica marrone? E, guarda caso, i capelli di Harry sono neri.

79- Perchè sono il girono e la notte
Insensato.

79- Perchè le mani di Hermione sono piccole per satre avvolte in quelle di Draco
Insensato.

80- Perchè ci incuriosirebbe vedere un loro figlio dagli occhi di cioccolato e i capelli e i capelli d'oro
Non sarebbe più carino biondo con gli occhi verdi o scapigliato coi capelli neri e gli occhi grigi?

81- Perchè vogliamo vedere l'infarto di Lucius
Draco non è d’accordo e neppure io.

82- Perchè vogliamo vedere il funerale di Narcissa
Draco morirebbe dal dolore.

83- Perchè vogliamo vedere sulla nimbus di Draco "Just Married"
Con affianco la Firebolt di Harry con la stessa scritta.

84- Perchè chi non li ama non ha fantasia
Insensato.

85- Perchè hanno la stessa luce negli occhi quando tifano per la loro squadra
Draco e Harry hanno la stessa luce negli occhi quando cercano di afferrare per primi il Boccino.

86- Perchè Hermione salirebbe su una scopa per aiutarlo a sconfiggere i suoi fantasmi
Insensato.

87- Perchè volgiamo vedere Harry e Ron lottare per proteggierla
Insensato.

88- Perchè vogliamo vedere Hemrione piangete che alza la bacchetta su un uomo biondo incappucciato
Insensato.

89- Perchè i loro sgurdi ci rivelano tutto
Insensato.

90- Perchè finsicono sempre vicini di banco
Davvero?

91- Perchè volgiamo sentire le emozioni di draco quando le mostrerà il marchio
Insensato.

92- Perchè il bene e il male si uniscono creando il neutro
Il bene è rappresentato da Harry.

93- Perchè Hemrione sarebbe meno perfettina
Non sarebbe più Hermione.

94- Perchè siamo sicure che nel diario segreto ha scritto "Mi piace troppo Malfoy ma non lo dico a nessuno"
Insensato.

95- Perchè vogliamo vederlo che perde il controllo e la bacia con violenza
E poi vomita perché crede di essersi infettato.

96- perchè vogliamo vedere Hermione come gli tira uno schiffo ma un secondo dopo ricambia il bacio
Insensato.

96- Perhcè vorremo vedere Hermione dalla parte di Draco contro Harry
Dalla parte di uno che vuole eliminare i Mezzosangue (lei) dal Mondo Magico?

97- Perchè non puoi decidere chi amare
Insensato.

98- Perchè sono intensi e sensuali
Insensato.

99- Perchè Draco e Hermione devono stare insieme. Punto.
Insensato.

100. Perchè noi Dramione, in qualsiasi circostanza, in qualsiasi modo andrà a finire saremo sempre le migliori!
Insensato.

Il buio non distrugge ciò che nasconde.

image

«Non tarderai a scoprire che alcune famiglie di maghi sono molto
migliori di altre, Potter. Non vorrai mica fare amicizia con le
persone sbagliate...? In questo posso aiutarti io».

«Credo di essere capace di capire da solo le persone sbagliate,
grazie».

image

Le immagini appartengono a yukipon.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 17/9/2009, 15:09P_QUOTE

Slytherin heart

allora ascoltami bene!
1 non si posta senza presentarsi! mi sembra una regola fondamentale d'educazione!
2 io non ho niente contro la coppia draco/harry e non vengo nei vostri siti a dire che secondo me quello che pensate è insensato! quindi non vedo il motivo per cui sei venuta qua se non per disturbare! ognuno di noi ha le sue opinioni ma almeno l'educazione (vedi punto 1)...
3 avrei potuto capire se tu fossi un sostenitore della coppia ron/hermione e mi venissi a dire che i questi motivi sono insensati perchè non è così che va nei libri (motivazione che cmq accetterei anche se non la condivido affatto), ma tu sostieni un'altra coppia che non esiste quindi con quale arroganza ti permetti di dire che i tuoi motivi insensati sono meglio dei nostri!?!
4 con NOSTRI, NOI... intendo le dramione! perchè questi sono motivi scritti da una fan della coppia verso le altre fans! io la trovo una lista divertente, mi piace e ci scherzo con le mie amiche... non vedo perchè tu debba permetterti questi affronti!
5 se tieni tanto a drarry significa che (in teoria) non te ne dovrebbe fregare nulla di dramione (prenditela piuttosto con i fan di harry/ginny, che non è la stessa cosa per ovvi motivi...) e per essere una che non gliene frega nulla ci hai perso fin troppo tempo a commentarli!

image

image
with the lamb..."
"What stupid lamb..."
"What sick and
masochistic lion..."
Twilight

image
~Piccole Grafiche
image

neamh©

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 17/9/2009, 18:01P_QUOTE

Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 19:03

Ehi, ehi, quanto ti scaldi! Menomale che avevo premesso "non prendetelo come un attacco"!
1. Non ci ho pensato perché mi è capitato altre volte di postare senza prima presentarmi e la cosa non ha dato fastidio a nessuno. Se qui è una regola o qualcosa del genere allora chiedo scusa.
2. Se tu andassi su siti Drarry a dare la tua opinione sostenendo con valide argomentazioni perché preferisci Dramione, io non ti farei mai un discorso come quello che tu hai fatto a me, ma ribatterei dicendoti se e perché non sono d'accordo.
Ho trovato questa lista di motivi nei forum e ho risposto, semplicemente. Ognuno di noi ha le sue opinioni, ma non essere disposti ad ascoltare quelle degli altri solo perché sono diverse dalle nostre è sintomo di immaturità e arroganza.
3. Se fossi stata fan di una coppia dei libri non avrei neppure avuto bisogno di ribattere, non credi? Qui si parla di coppie inventate. Se rileggi i motivi con attenzione ti renderai conto che sono davvero insensati. Non mi pare di aver scritto una lista di motivi per cui essere fan di Drarry, ho solo fatto notare che molti di quelli scritti da martymalfoy non hanno né capo né coda.
4. Affronti? Ce l'hai il senso dell'ironia? A me la tua suona come la famosa "coda di paglia". Non accetti che ti abbia distrutto ben 84 dei 100 motivi e reagisci in questo modo.
E' rivolto a fan Dramione? Perdonami, ma che motivo hanno i fan di una coppia di trovare dei motivi per tifare per una coppia per la quale già tifano? Non è quantomeno strano?
5. Non me la prendo con nessuno! Siamo al discorso di prima: non è che se a me piace Drarry, a te Dramione e a un altro Harry/Ginny dobbiamo prendercela l'uno con l'altro. Sono opinioni, personali e soggettive in ogni essere umano. Quello che si può fare e che a me diverte molto (a te non così tanto, mi sembra di capire) è confrontarsi. Se ti rilassassi e leggessi quello che ho scritto senza prenderla come una questione personale, vedresti le cose con razionalità e capiresti che la tua reazione è davvero esagerata.
Nessun fan di una coppia diversa da Drarry con cui ho parlato aveva mai reagito così. Le conversazioni sono sempre state pacate e amichevoli, anche se le idee erano diverse. Soprattutto non mi sono mai trovata davanti a toni così alterati...
Non ci ho perso poi molto, a dire il vero. Aspettavo che un mio amico finisse di vestirsi e così... ne è uscita questa cosa che ti ha fatto perdere le staffe. Colpa sua che ci ha messo tanto! Gli dirò di sbrigarsi o di tenermi lontana dal suo pc la prossima volta, se vuoi.

Saluti, Emy.

Il buio non distrugge ciò che nasconde.

image

«Non tarderai a scoprire che alcune famiglie di maghi sono molto
migliori di altre, Potter. Non vorrai mica fare amicizia con le
persone sbagliate...? In questo posso aiutarti io».

«Credo di essere capace di capire da solo le persone sbagliate,
grazie».

image

Le immagini appartengono a yukipon.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 17/9/2009, 20:50P_QUOTE

Alessia

Group: Moderatori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 16:36

Personalmente la coppia draco/harry mi piace quindi darò un mio parere da fan di entrambe le coppie. per molti punti sono daccordo con emy (posso chiamarti così?) ma non concordo sul contesto. vedrò di aprire un nuovo topic (sempre col consenso della nostra bravissima amministatrice) dove potremo dibattere perchè mi sembra una cosa costruttiva (sempre stando ben attenti a misurare le parole perchè da entrambe le parti ci sono persone che ci credono). per quanto riguarda il resto: si emy prima di postare in questo forum (come tutti quelli che conosco) ci si deve presentare. Quello che (come credo) ha innervosito a tal punto neamh non sia il fatto di per se, ma il modo. per quanto riguarda i 100 motivi.... sono solo un qualcosa tra fan per ridere e scherzare che per delle fan di questa ship hanno un senso (ma tutto preso con leggerezza non da sottoporre ad un inquisizione).
Ho letto varie fan fic di entrambe le ship e personalmente... le trovo molto simili! (e poi siamo daccordo su un punto in comune: Draco è *sbav!!* XD!) non mi sembra il caso di alterarsi in questo modo. spero parlando con più calma chiariremo dei punti (emy io sono alessia ^^)

image

"Le sarebbe bastato l'oblio per dimenticare? Per sopravvivere? No, le serviva ben altro e lo sapeva. Ma ormai era tardi. Era tardi per reclamare ciò che era stato suo.
- A che pensi?-
A te.

- Niente di particolare.- sussurrò a bassa voce, cercando di non incontrare lo sguardo di Malfoy che le camminava a fianco, bardato nel lungo mantello nero che non faceva altro che donargli un aspetto ancora più irraggiungibile, proprio come in passato. Lui...no, lui non era cambiato. Draco Lucius Malfoy. L'orgoglioso purosangue, Principe di tutta Serpeverde. Il nemico, il figlio del traditore. Il suo Draco ."

Characters & Quote By Kysa[/size]

imageimage

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/9/2009, 19:04P_QUOTE

Slytherin heart

ok visto che siamo alle presentazioni io sono mary!
cmq ale che mi conosce a capito subito: io mi sono arrabbiata più per il fatto del non presentarsi (è una regola del forum, a cui io tengo perchè mi piace sapere con chi sto "parlando"!) che per il resto!
come ho già detto non ho nulla contro Drarry, anzi trovo che abbia molte affinità con Dramione anche se io preferisco la seconda, ovviamente!
prima dei 100 motivi ho scritto io stessa "Alcuni sono un po' campati in aria ma leggeteli perchè sono molto divertenti!" e questo non è avere la coda di paglia a mio avviso, è solo una battuta, ma forse tu l'hai vista in un altro modo...
comunque per concludere questo "attacco" (parola appositamente scelta...xD) inaspettato è arrivato in una giornata no...
mi scuso se sono stata brusca!

ale se vuoi aprire fai pure, se emy torna rispondo volentieri!

image

image
with the lamb..."
"What stupid lamb..."
"What sick and
masochistic lion..."
Twilight

image
~Piccole Grafiche
image

neamh©

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
21 replies since 16/8/2008, 13:25

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin "Warhead" © Andrea 2004 :: Site

Pubblicità & Informazioni...
creato il 12-08-2008
admin: neamh e green_ignisfatuus
grafica a cura di: neamh

FatuousFire
Contest&Co.
FatuousFire's
Valutazioni

Affiliati
Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Silent Hill: il forum Image and video hosting by TinyPic An Enchanted Love ~ RomeoxJuliet Peter Facinelli First Italian Forum Edward So Sexy Quileute~»'Cause we love W o l f Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Robert Pattinson Italia dd Ashley Greene Official clikka qui!! Image and video hosting by TinyPic
CrazyForEdward

League T.S.F.F.
{ Che Cos'è? }

{ Twilight Saga Fan Forum }
Lega Creata Dall'Alice Cullen Italian Official Fan Forum ©
Iscritti

{Alice Cullen} || Italian Official Fan Forum Clicca Qui!!! Image and video hosting by TinyPic Ashley Greene Official FatuousFire Image and video hosting by TinyPic Twilight The Magic Love Twilight Family Twilight FanFiction Image and video hosting by TinyPic AWP Banner by Twilight New Moon ~ First Official Forum